A teatro per beneficenza, appuntamento a Clusone con “Sole d’ottobre”

da | Ott 12, 2021 | Attività, Blog&News

L’associazione Ginetta Ferraguti propone lo spettacolo “Sole d’ottobre” portato in scena a Clusone dall’associazione teatro Fratellanza di Casnigo

Continuano le iniziative benefiche dell’associazione Ginetta Ferraguti, prima associazione a livello

nazionale che raccoglie fondi per la ricerca contro il glioblastoma. Dopo i due pranzi benefici organizzati all’Osteria del Borgo di Oneta – appuntamenti che hanno riscosso molto successo e che hanno permesso anche di diffondere importanti informazioni riguardo a questo tipo di tumore al cervello – è in programma uno spettacolo teatrale.

L’appuntamento è sabato 16 ottobre alle 20.45 al teatro dell’oratorio Mons. Tomasini di Clusone con lo spettacolo “Sole d’ottobre” messo in scena dall’associazione teatro Fratellanza di Casnigo. “E’ un’opera che abbiamo già portato in scena – spiega Marco Amico, regista della compagnia -. Ora, dopo le chiusure, siamo molto entusiasti di tornare in teatro, soprattutto per un fine così lodevole come quello di contribuire alla ricerca e diffondere la conoscenza”.

“Sole d’ottobre” racconta una vicenda di tradimenti e di segreti dove infine l’amore trionfa. Per partecipare allo spettacolo è obbligatorio il Green Pass. I biglietti sono in prevendita alla Biblioteca comunale di Villa d’Ogna, alla Cartoleria “Idee da regalare” di Ponte Nossa e al caffè Giò di Leffe. Per info e prenotazioni 335/6932187 o 393/5258755.